JESOLO INCONTRA LA LITUANIA” “LITHUANIAN POLICE ENSAMBLE”

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

Jesolo (VE) dal 7 luglio al 14 luglio 2019. “JESOLO incontra la LITUANIA” “Lithuanian police ensamble” per scambi culturali e concerti.

[/fusion_text][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

La settimana dal 7 al 14 luglio 2019 la Città di Jesolo ospita la “Lithuanian police ensamble”, dedicata a scambi culturali e professionali tra la Polizia Locale e la Polizia della Repubblica di Lituania.

Il coro femminile della Polizia lituana “Lithuanian Police Ensemble”, diretto da Giedre Genutaitytė, è composto da dodici poliziotte, tra le quali diverse con il grado di ufficiale e altre che operano nell’Interpol.

Una compagine che da qualche tempo si esibisce anche all’estero; in Italia ha già cantato a Roma, a Verona e lo scorso anno, in occasione del centenario dell’armistizio della Grande guerra, è stato già ospite della Città di Jesolo.

La compagine si esibirà con canti religiosi, tra cui l’Ave Maria e canti popolari in lingua lituana.

La settimana sarà dedicata a scambi professionali tra la Polizia Locale di Jesolo e la Polizia di Lituania, nonché alla creazione nuovi rapporti culturali e turistici tra l’Italia e la Repubblica di Lituania.


Il “Lithuanian Police Ensemble” si esibirà con il programma seguente:

  • martedì 9 luglio 2019, ore 21:00 in piazza Milano;
  • venerdì 12 luglio 2019, ore 21:00 in piazza Aurora;
  • sabato 13 luglio 2019, ore 18:30 c/o la chiesa “San Giovanni Battista”, ore 18:30,

con la partecipazione del coro parrocchiale S. Giovanni Battista.

Sono stati invitati l’Ambasciatore della Repubblica di Lituania in Italia dott. Ricardas Slepavicius e le Autorità Civili e militari.


La settimana “JESOLO incontra la LITUANIA” è organizzata dalla Polizia Locale di Jesolo, su proposta dell’Assessorato alla Polizia Locale e Sicurezza Urbana, con la collaborazione di ANVU (Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia e di Mgm (Associazione culturale mons. Giovanni Marcato).


IL COMANDANTE POLIZIA LOCALE
Commissario Superiore
Claudio Vanin

IL SINDACO
Valerio Zoggia

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Autore:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l’articolo sui social

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su print
Print